Certificati e visure in lingua Inglese

I certificati e visure in lingua inglese si possono ottenere allo sportello della Camera di Commercio o sul portale registroimprese.it; non sarà più necessaria la traduzione del certificato o visura, a vantaggio delle imprese italiane alle quali viene spesso richiesto nelle attività di import/export e anche per le imprese straniere che potranno accedere alle informazioni del Registro Imprese già tradotte in inglese.

Anche i certificati in lingua inglese sono provvisti del QRCODE per verificare direttamente da smartphone o tablet la corrispondenza tra il documento in possesso a quello archiviato nel Registro Imprese.
Il costo dei certificati in lingua inglese è analogo a quello attuale dei certificati in lingua italiana e l’utilizzo del certificato presso uno Stato estero è esente dall’imposta di bollo.

Esprimi il tuo voto:

Rating: 1.8/5 (50 voti)

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Digg Aggiungi a Twitter Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Technorati

Camera di Commercio di Siena - camera.siena@si.legalmail.camcom.it - P.Iva: 00524100526
Codice Fiscale: 80001820523 - Codice Univoco ufficio: UFRPZS
Privacy policy - Credits
Sede Principale: Piazza Matteotti,30 Tel.0577/202511 Fax: 0577/288020 - Call Center Registro Imprese: 199 50 30 30