Thursday 15 November 2018.

Al via la procedura per la costituzione del Consiglio della nuova Camera di Commercio di Arezzo-Siena

Firmate dal Commissario ad Acta Dott. Giuseppe Salvini, in data 1 marzo 2018, le determinazioni per la composizione del Consiglio camerale della nuova Camera di Commercio di Arezzo-Siena e l'Avviso per l'avvio delle procedure di rinnovo degli organi. Le organizzazioni imprenditoriali, sindacali dei lavoratori e le associazioni dei consumatori delle province di Arezzo e Siena avranno 40 giorni di tempo, a partire dal 1 marzo 2018, per documentare il proprio grado di rappresentatività. Questo ai fini della della ripartizione dei seggi del consiglio della nuova Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di Arezzo-Siena.

Per informazioni e modulistica è possibile consultare la sezione dedicata.

Si sottolinea inoltre che i dati che dovranno essere presentati dalle Associazioni ed organizzazione devono far riferimento al 31 dicembre 2017.

Con l'occasione si conferma che la società Infocamere rende disponibile il servizio “Arricchimento elenchi” utile e necessario per allineare le informazioni relativi agli iscritti alle associazioni economiche di categoria con i dati del Registro Imprese.Gli elenchi possono essere inviati a segreteria.generale@ar.camcom.it o segreteria.generale@si.camcom.it .

Le Camere di Commercio di Arezzo e di Siena veicoleranno tali elenchi alla società Infocamere per il relativo arricchimento ed allineamento con un set di informazioni presenti nel Registro Imprese .

Per l'arricchimento degli elenchi è sufficiente la presenza del codice fiscale (a 11 o 16 crt) per ogni posizione; è fondamentale che il codice sia corretto (anche con gli 0 significativi in testa) altrimenti l'elenco non potrà essere elaborato.

Ulteriori informazioni

Link con la sezione "Determinazioni del Commissario ad Acta" dell'Albo Camerale: