Monday 20 August 2018.

Avviso di selezione per una figura di Digital Promoter

Anche la Camera di commercio di Siena è a supporto della digitalizzazione delle imprese per offrire la diffusione della conoscenza di base sulle tecnologie in ambito Industria 4.0.

È in atto infatti un avviso di selezione di un Digital promoter per il periodo settembre-dicembre 2018, rinnovabile per l’anno 2019, che svilupperà azioni di promozione, comunicazione ed assistenza del digitale nelle imprese del territorio di tutti i settori economici, misurerà insieme agli imprenditori la maturità digitale dell’azienda valutando potenziali target ed obiettivi da raggiungere.

La selezione è disponibile sulla piattaforma del sistema camerale www.icoutsourcing.it, (percorso: Home>Lavora con noi>Offerte di lavoro>Ricerche in corso) gli interessati potranno inviare la propria candidatura entro il 23/08/2018 seguendo le istruzioni indicate sul sito.