Friday 15 December 2017.

BANDO DONNE IN QUOTA - scadenza domande 20 dicembre 2017

Il Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Siena organizza la terza edizione del corso “Donne in quota” per supportare la presenza delle donne nei consigli di amministrazione di società pubbliche e private in ottemperanza della legge Golfo-Mosca n.120 del 2011. Il corso ha la finalità di sviluppare le competenze tecniche e manageriali utili allo svolgimento del ruolo di componente del CDA.

Allo scopo di qualificare tale percorso formativo la Camera di Commercio di Siena  si avvarrà della collaborazione tecnica dell’Università degli Studi di Siena grazie alla sottoscrizione di uno specifico Protocollo d’Intesa.

La partecipazione al corso è gratuita e le domande dovranno essere presentate entro il 20 dicembre 2017, compilando l’apposito modello di domanda.