Saturday 20 October 2018.

Bando P.I.D. Punto Impresa Digitale

La Camera di commercio di Siena, a seguito del decreto del Ministero dello Sviluppo Economico del 2 marzo 2018, pubblicato in G.U. n. 92 del 20 Aprile 2018, ha approvato il progetto “Punto Impresa Digitale” (PID), al fine di promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle micro, piccole e medie imprese (da ora in avanti MPMI), di tutti i settori economici attraverso:

la diffusione della “cultura digitale” tra le MPMI della circoscrizione territoriale camerale;

l’innalzamento della consapevolezza delle imprese sulle soluzioni possibili offerte dal digitale e sui loro benefici;

il sostegno economico alle iniziative di digitalizzazione in ottica Impresa 4.0mplementate dalle aziende del territorio in parallelo con i servizi offerti dai costituendi PID.

Tutte le informazioni