Friday 15 December 2017.

CAMERA DI COMMERCIO DI SIENA - SEMINARI GRATUITI – ECCELLENZE IN

Prosegue l’impegno della Camera di Commercio di Siena nel creare i presupposti per la digitalizzazione delle piccole e medie imprese del territorio con gli ultimi seminari del progetto "Eccellenze in Digitale", promosso con  Google, Unioncamere e Ministero dello Sviluppo Economico.

La Camera di Commercio di Siena sta raccogliendo le adesioni per la partecipazione ai seminari formativi teorico/pratici e gratuiti con i quali le aziende del territorio potranno conoscere le migliori strategie per essere on-line.

Quì sotto il calendario ed il modulo per iscriversi, si ricorda che i seminari  si terranno presso la sede camerale di Siena:

Modulo d'iscrizione

Nel pomeriggio dei giorni in cui si svolgeranno i seminari sono previste esercitazioni pratiche per soli imprenditori dalle ore 14.00 alle 16.00.

Non sono previste esercitazioni pratiche per il seminario del 12 ottobre 2017.

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI:

P.S. = date e programmi potrebbero subire variazioni