Monday 10 December 2018.

Esiti Indagine di Mercato

Procedura di affidamento in economia, mediante cottimo fiduciario, del servizio di copertura assicurativa della responsabilità civile obbligatoria e dei danni dell’autovettura di proprietà della Camera di Commercio di Siena.

Procedura di affidamento in economia, mediante cottimo fiduciario, del servizio di assistenza tecnica assicurativa per bollatrice in uso presso gli uffici della Camera di Commercio di Siena;

Procedura di affidamento in economia, mediante cottimo fiduciario, del servizio di corriere per le sedi distaccate della Camera di Commercio di Siena;

Procedura di affidamento in economia, mediante cottimo fiduciario, del servizio di manutenzione degli estintori, delle manichette antincendio, dei presidi antincendio e delle cassette di pronto soccorso in dotazione presso gli uffici della sede di Siena e delle sedi staccate di Poggibonsi e di Montepulciano della Camera di Commercio di Siena.

Procedura di acquisizione in economia, mediante cottimo fiduciario, del servizio di noleggio apparecchi fotoriproduttori.

Scarica gli allegati quì accanto