Saturday 20 October 2018.

I SERVIZI DIGITALI PER L’IMPRESA

Il 4 ottobre, dalle 10.00 alle 12.30, la Camera di Commercio di Siena (P.zza Matteotti, 30 – V piano) presenterà alle imprese alcuni dei servizi che il sistema camerale mette a disposizione delle imprese per accompagnarle nel passaggio verso la digitalizzazione. Si parlerà di SPID e firma digitale, del cassetto digitale dell’imprenditore e dei libri digitali.

Nel pomeriggio del 3 ottobre e nella mattina del 4 ottobre sarà possibile richiedere gratuitamente lo SPID e provare le funzionalità del cassetto digitale dell’imprenditore. Per ottenere lo SPID serve un documento di identità, la CNS o la tessera sanitaria valida e attivata, un cellulare per ricevere sms e un indirizzo mail personale.

Per comunicare la partecipazione e per informazioni e appuntamenti: mail servizidigitali@si.camcom.it , tel 0577 202563 – 0577 202567

GUARDA IL VIDEO