Saturday 23 September 2017.

Notiziario Camerale

Camera di Commercio News/Notiziario Camerale, house organ dell'Ente, è un mensile on-line, regolarmente resistrato presso il Tribunale di Siena. Permette una rapida consultazione sugli avvenimenti di tutti gli eventi di natura economica di interesse per il sistema delle imprese locali relative al mese appena trascorso.

All'interno della pubblicazione la Rubrica denominata "Esperienze di Successo", contenente l’illustrazione e la rappresentazione di un’esperienza di successo personale o imprenditoriale del nostro territorio. La rubrica, in un periodo di crisi economica come l’attuale, rappresenterà uno strumento comunicativo finalizzato alla valorizzazione di quelle best practies del territorio che occorre che siano dovutamente evidenziate.

Fondamentali all'interno le News delle Associazioni di Categoria.