Monday 24 September 2018.

Premio Innovazione Toscana 2018

Presso il Consiglio Regionale toscano la conferenza stampa si è svolta la conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2018 del Premio Innovazione Toscana.

Nel corso della conferenza stampa è stato presentato anche il bando di partecipazione che è stato già pubblicato sul sito della Regione Toscana nella parte riservata al Premio.

Il bando può quindi essere sin d’ora scaricato, unitamente alla documentazione allegata, al seguente link: https://www.premioinnovazionetoscana.it/bando-2018/ .

 

 

L’iniziativa della Regione ha la finalità di far emergere progetti ed esperienze imprenditoriali di successo che, nel corso dell’ultimo biennio, si siano adoperati per il rafforzamento delle radici e delle filiere locali nella nostra regione.

 

Si ricorda che il Protocollo sottoscritto dall’Unione Regionale prevede che i soggetti aderenti all’iniziativa procedano alla diffusione delle informazioni sul del bando e si ritiene quindi opportuno che anche il Sistema camerale toscano partecipi alla promozione dell’iniziativa anche tramite l’inserimento nei propri siti web.

 

Il bando sarà a breve pubblicato sul Burt dal Consiglio Regionale.