Friday 18 January 2019.

Promozione del Territorio

PromoSiena SpA, società della Camera di Commercio di Siena, si occupa di promuovere le aziende, le produzioni e il territorio senese attraverso la organizzazione di eventi, missioni, partecipazione a mostre e fiere internazionali.

La società ha sede presso la Camera di Commercio di Siena al Quarto Piano. (tel. 0577 - 202590 - 202591).

Promosiena
Promuove le aziende, le produzioni e il territorio senese attraverso la organizzazione di eventi, missioni, partecipazione a mostre e fiere internazionali.
www.promosiena.it

Monitor Azione
L'iniziativa MonitorAzione si propone di identificare le leve attraverso le quali rinnovare la capacità competitiva delle aziende toscane all'estero.
www.toscanapromozione.it

ICE-Istituto nazionale per il commercio estero
ICE - istituto nazionale per il commercio estero, promuove la partecipazione di aziende italiane a mostre e fiere all'estero, attraverso un piano promozionale.
www.ice.gov.it