Sunday 19 May 2019.

Sportello Telematico assistito

Se la tua impresa rientra nell'elenco delle imprese soggette alla revisione dinamica dei requisiti per lo svolgimento di attività regolamentate, come quella di agenti e rappresentanti di commercio, puoi avvalerti del servizio di Sportello assistito per la predisposizione della pratica telematica da inviare al Registro delle Imprese.

Accedendo a tale servizio è possibile non solo adempiere facilmente a quanto richiesto dalla normativa, ma anche ottenere dispositivi digitali utili per gestire in autonomia diversi adempimenti burocratici e ricevere informazioni su servizi innovativi di e-government .

Al costo di € 30,00 + iva la Camera di Commercio di Arezzo -Siena offre il seguente servizio:

• consegna del  dispositivo di firma digitale (CNS), senza costi aggiuntivi solo nel caso di primo rilascio e a condizione che l'impresa sia in regola con il pagamento del diritto annuale.
  • assistenza nella redazione e presentazione della pratica di revisione con rilascio immediato della ricevuta di presentazione (le segnaliamo che, oltre alla tariffa già indicata, per la pratica le verrà richiesto un diritto di segreteria pari ad € 18,00 mentre non è dovuta l'imposta di bollo).

Coloro che sono interessati a farsi assistere dalla Camera di commercio di Arezzo - Siena può fissare un appuntamento presso la sede di Siena contattando lo Sportello telematico assistito dalle ore 09.00 alle ore 13.00, dal lunedì al venerdì.

Per accedere al servizio occorre:

• indirizzo di posta elettronica certificata valido ed attivo dell'impresa
  • documento d'identità in corso di validità dell'interessato.
  • della CNS

Referentee:

Paola Guarino

verificaexruoli@si.camcom.it

Recapiti:

Tel. 0577 202569 - 202537 -

Orario sportello:

Su appuntamento presso la sede di Siena telefonando dalle ore 09.00 alle ore 13.00, dal lunedì al venerdì