Thursday 21 March 2019.

Università delle Imprese

Universitas Mercatorum è una Università Telematica non Statale creata dal sistema delle Camere di Commercio con l’obiettivo di formare, attraverso le tecnologie della comunicazione e dell’informazione, persone già occupate che vogliano conseguire un titolo accademico.
Universitas Mercatorum annulla così ostacoli che spesso impediscono l’accesso a un corso di studi universitario, garantendo il diritto allo studio e alla cultura.
Tra gli scopi istituzionali di Universitas Mercatorum vi sono la promozione e l’incentivazione della ricerca riferita alla cultura di impresa.
Per ulteriori dettagli vedere i documenti a lato.
Per informazioni contattare lo sportello “Università delle Imprese” ai seguenti numeri telefonici: 0577202508 – 0577202576 – 0577202572;
fax n. 0577202526;

email: statistica@si.camcom.it